Chi siamo

Pasticceria artigianale Monza

VIGANÒ

viganò pasticceria asporto catering monza

La Nostra Storia

La nostra pasticceria artigianale nasce a Monza nel lontano 1950, quando, in un piccolo scantinato di via Flavio Gioia a Villasanta, i due fratelli Angelo e Fortunato, decidono di credere nel loro sogno: dare vita ad una pasticceria artigianale.

Un posto felice, in cui rispettare i tempi e le lavorazioni di un tempo, per una pasticceria dai sapori unici.

Anno dopo anno l’attività ha vissuto una crescita costante, fino al passaggio ai figli, Giovanni e Roberto, che hanno saputo mantenere intatto l’amore, la passione e la tradizione di un tempo.

Oggi, come allora, nella nuova sede di Via Lecco a Monza, Pasticceria Viganò apre ogni giorno con lo stesso obiettivo: regalare ai suoi clienti piccoli momenti di felicità.

 

viganò pasticceria asporto catering monza
viganò pasticceria asporto catering monza

La nostra filosofia

Viganò Pasticceria sceglie l’autenticità di un tempo, la lavorazione a mano, i tempi lunghi di lievitazione, la freschezza e l’originalità. 

Ogni giorno il cliente può trovare prodotti freschi di pasticceria artigianale preparati con passione e maestria, capaci di incontrare i gusti di tutti, senza alcuna distinzione: famiglie, giovani, bambini e anziani, con un’attenzione particolare per vegetariani, vegani e celiaci.

"Location molto bella e curata; personale molto gentile e disponibile. I prodotti sono veramente di qualità! Ottime materie prime e prodotti creati con cura. Sicuramente ci ritorneremo!"

Davide

"Buonissima la pasticceria. Ottime colazioni con briosche speciali che farciscono anche al momento. E poi gli aperitivi ....top sia per i cocktail che per le gli stuzzichini di accompagnamento. Proprietari e personale molto simpatici e cordiali."

Loredana

"Locale piacevole con un bel dehor esterno. Dolci realmente fatti in casa e molto curati. L’aperitivo è uno spettacolo, con barman preparati e cordiali. Da provare!"

Francesco